GAL MOLISE RURALE. COLLI AL VOLTURNO E POZZILLI I PROTAGONISTI DEI PROSSIMI EVENTI - Molise Web giornale online molisano

GAL Molise Rurale. Colli al Volturno e Pozzilli i protagonisti dei prossimi eventi

Il GAL Molise Rurale ha organizzato altri due eventi per continuare ad alimentare il dibattito sullo sviluppo  territoriale dell'area GAL e per la promozione degli ultimi avvisi pubblicati, aventi l'obiettivo di favorire la  nascita di nuove imprese, lo sviluppo di filiere tra aziende di diversi settori economici e la riqualificazione di  spazi e strutture pubbliche. 

Gli incontri, organizzati con la collaborazione della amministrazioni locali, sono previsti per martedì 6 luglio  a Colli al Volturno e per venerdì 9 luglio a Pozzilli, con inizio alle 18.30. 

In entrambi gli eventi è prevista la presenza dell' Assessore regionale Nicola Cavaliere, durante quello di  Pozzilli interverrà anche l'europarlamentare On.Aldo Patriciello. 

Altre importanti occasioni create dal GAL per favorire lo scambio e il confronto tra gli attori del territorio,  che fanno seguito a quelle già realizzate di Monteroduni e Frolosone, dove si è registrata una buona  partecipazione e soprattutto un grande interesse a partecipare attivamente alla valorizzazione dei nostri  comuni.