CLASSIFICA SINDACI "IL SOLE 24 ORE", GRAVINA E D'APOLLONIO FINISCONO IN FONDO ALLA LISTA - Molise Web giornale online molisano

Classifica sindaci "Il Sole 24 ore", Gravina e D'Apollonio finiscono in fondo alla lista

Il Sole 24 ore, nella sua classifica Governance Poll, avrebbe riportato i consensi ricevuti dai sindaci delle varie regioni italiane.
Classifica nella quale, però, non si è affatto posizionata bene la nostra regione e quindi i sindaci di Campobasso ed Isernia.
Proprio secondo tale classifica, infatti, il sindaco di Campobasso Roberto Gravina, avrebbe avuto un calo di consensi pari al 19,1% rispetto all'anno 2019, anno della sua elezione come sindaco del capoluogo molisano. Proprio questo calo di consensi ha portato il Sindaco Gravina a posizionarsi all' 80esimo posto della classifica.  Sarà forse stata la sua colpa, quella di appartenere al Movimento 5 Stelle, e dunque di aver risentito dell'attuale "lotta" Grillo - Conte? 
Ma non è andata di certo meglio al suo collega e Sindaco di Isernia Giacomo D'Apollonio. IL Sindaco del capoluogo pentro, infatti, ha avuto anche lui un calo di consensi, seppur minore di quello del suo collega Gravina, del 6%, rispetto all'anno 2016 in cui fu eletto. 
IL Sindaco D'Apollonio, va a posizionarsi così al 60esimo posto nella classifica.