COVID 19. ANTICIPATE LE SECONDE DOSI DEL VACCINO ASTRAZENECA PER GLI OVER 60 - Molise Web giornale online molisano

Covid 19. Anticipate le seconde dosi del vaccino Astrazeneca per gli over 60

"Tutti i richiami Astrazeneca previsti dal 12 luglio al 1 agosto agli over60 sono stati anticipati alla settimana 5 - 11 luglio". E' quanto si legge sul portale dell'Asrem dedicato alla prenotazione dei vaccini per il Covid 19. 

 

 

Ciò comporta un maggior impegno per tutto il personale ASREM coinvolto nella effettuazione delle vaccinazioni ed al quale va il mio plauso e riconoscenza per l’impegno profuso.

A fronte dell’aumento del numero dei cittadini chiamati ad effettuare la vaccinazione diventa indispensabile che gli stessi rispettino in maniera attenta e scrupolosa l’orario di convocazione che ricevono a messo sms, evitando in maniera assoluta di presentarsi in anticipo rispetto all’orario previsto.

Negli ultimi due giorni si è verificato, infatti, che numerosi cittadini si sono presentati prima dell’orario di convocazione creando problematiche agli operatori.

Proprio al fine di rendere più fluido lo svolgimento delle procedure si rende indispensabile una grande collaborazione della cittadinanza, peraltro sempre dimostrata in tutto il periodo della pandemia, al fine di agevolare il compito del personale ASREM impegnato.