AL VIA SMART-WORKING IN RIVA AL MARE A PETACCIATO - Molise Web giornale online molisano

Al via smart-working in riva al mare a Petacciato

Connessione veloce in riva al mare con scrivanie sotto un pergolato in legno, cucina di qualità e ambiente incontaminato. E' tutto pronto nel lido Ottanta di Petacciato per ospitare gli smart-worker, chiamati a godersi la spiaggia e, nel contempo, poter lavorare con tranquillità.
L'imprenditore della Information tecnology Fulvio Talucci, rientrato nel suo centro d'origine da Milano durante l'ondata pandemica, in breve tempo è riuscito a realizzare il suo sogno nel cassetto mentre lavorava on line.
Nella giornata di venerdì 9 luglio sono state posizionate le scrivanie, rigorosamente in legno, sulla battigia e la connessione veloce è già attiva.
"Abbiamo realizzato 5 postazioni per swart-worker  ha dichiarato l'imprenditore all'ANSA. Da domani, lunedì 12 luglio sarà possibile prenotare le postazioni fino al venerdì. Abbiamo preparato un pacchetto di servizi che comprende la linea internet, un "light-lunch" con bevande bio. Questo è un primo step".
Le prime prenotazioni non si sono fatte attendere.
"Abbiamo preparato un progetto per far arrivare la fibra anche nella pineta di Petacciato che costeggia la spiaggia e il lido prosegue l'imprenditore. Desideriamo ripulirla da tutti i rifiuti e preparare delle postazioni di smart-working anche in mezzo al verde. Presenteremo il progetto in Regione Molise".
(ANSA).