UN DOCUFILM PER RACCONTARE TERMOLI E LE SUE BELLEZZE. L'IDEA DEGLI INFLUENCER NICOLA PALMIERI E MARIO PALLADINO - Molise Web giornale online molisano

Un docufilm per raccontare Termoli e le sue bellezze. L'idea degli influencer Nicola Palmieri e Mario Palladino

Un filmato ad alta intensità realizzato per raccontare la termolesità.
Il docufilm su Termoli è stato ideato dagli influencer Nicola Palmieri e Mario Palladino e presentato ieri, 12 Luglio,  alla stampa alla presenza dell’assessore allo Sport, Turismo e Cultura Michele Barile.
Si tratta di un filmato promozionale voluto dall’amministrazione comunale per far conoscere la città adriatica e per mostrare le mille peculiarità, alcune ancora da scoprire, della cittadina bassomolisana. Un video prodotto in chiave moderna e secondo i tempi che il web richiede.
Mario Palladino e Nicola Palimieri conosciuti al grande pubblico su YouTube come “Quei due sul server” portano gli spettatori in giro per la città adriatica facendola raccontare da personaggi che proprio a Termoli hanno fatto la storia. Stefano Leone, Antonio Casolino, lo chef Nicola Vizzarri, Oscar De Lena, Angelo Ardo’, Nicola Palladino e Francecso Guidotti. Persone conosciutissime ognuna per il proprio ambito e che nel docufilm offrono nuovi spunti di riflessione sulla città adriatica. Ma ci sono anche gli influencer Andrea Pancirori, “Il Pancio”, e non per ultimo Nicolò Balini che il popolo degli YouTuber conosce perfettamente per i racconti dei suoi viaggi in giro per il mondo.
Per vedere il docufilm di Mario Palladino e Nicola Palmieri bisognerà attendere ancora qualche ora. Il docufilm sarà infatti rilanciato domani, 13 luglio 2021, alle ore 20 con una premiere live sul loro canale “Quei due sul server” e subito dopo sarà pubblicato sulle pagine Facebook e YouTube del Comune di termoli.
 
 
169169
Commenti: 5
Condivisioni: 29
Mi piace
Commenta
Condividi
 
169169
Commenti: 5
Condivisioni: 29
Mi piace
Commenta
Condividi