LAVORO E FAUNA SELVATICA, LA REPLICA DI IORIO A NOLA: DISPERAZIONE ELETTORALE, DICE CORBELLERIE - Molise Web giornale online molisano

Lavoro e fauna selvatica, la replica di Iorio a Nola: disperazione elettorale, dice corbellerie

"La disperazione elettorale e le corbellerie di Nola". Con questa frase inizia la replica del consigliere regionale Michele Iorio alle accuse del collega del Movimento Cinque Stelle Vittorio Nola sulle vertenze di lavoro e sulla fauna selvatica. 

"Caro Vittorio - ha sottolineato Iorio - devi essere più disperato di quello che immaginavo per ridurti a strumentalizzare vicende personali adducendo a me il ruolo di doppiogiochista per la mancata convocazione della Seconda Commissione. La mancata convocazione c’è stata a causa di un piccolo problema di salute che però mi ha portato a stare lontano dall’ufficio per qualche giorno. Dal canto tuo, invece, hai perso un’altra occasione per evitare di dire corbellerie. Ti giustifico solo perché mi rendo conto che questi comportamenti, scorretti dal punto di vista personale e professionale, sono dettati dall’angoscia elettorale che ti pervade in vista della scadenza di questa legislatura. Avrai certamente modo di far vedere al Molise intero il tuo impegno per la soluzione dei problemi attraverso le tue proposte. Quelle mai arrivate sul tavolo in tre anni di mandato elettorale.