MONGOLFIERE NEI CIELI MOLISANI PER CHIEDERE L'INTERVENTO DI EMERGENCY. LA PROPOSTA DI PASTORE - Molise Web giornale online molisano

Mongolfiere nei cieli molisani per chiedere l'intervento di Emergency. La proposta di Pastore

Mongolfiere nei cieli molisani per chiedere, ancora una volta, l'intervento dei medici di Emergency nella nostra regione.
E' questa la proposta del Primario del Pronto Soccorso del Veneziale di Isernia Lucio Pastore. Pastore, punterebbe ad un gesto "eclatante" per attirare l'attenzione sull'emergenza sanità che sta attraversando la nostra regione.
" Vogliamo organizzarci -scrive Lucio Pastore sulla sua pagina facebook - per alzare aerostati in tutto il molise con richiesta specifica di far arrivare Emergency per evitare il collasso del sistema? Per fare questo diventa preliminare la necessità di raccogliere fondi coinvolgendo la popolazione."
Lo stesso Primario afferma di essersi rifatto a quanto avvenuto nel 2009, quanto, cioè, nella lotta per il Pronto Soccorso di Isernia, i politici regionali si interessarono alla protesta del Veneziale, pur di evitare un gesto altamente mediatico su una situazione critica. 
"Immaginate il Molise pieno di questi palloni areostatici - conclude Pastore - Diverremo conosciuti a livello nazionale ed internazionale".