REFERENDUM GIUSTIZIA, CENTINAIA LE FIRME RACCOLTE SABATO A TERMOLI E VENAFRO - Molise Web giornale online molisano

Referendum Giustizia, centinaia le firme raccolte sabato a Termoli e Venafro

 
 
Ieri doppio appuntamento di Forza Italia con i ragazzi del movimento giovanile e il gruppo consiliare della città adriatica. Il Molise risponde presente.
 
 
 
 
 
TERMOLI - VENAFRO. Il sindaco Francesco Roberti, insieme all'assessore Giuseppe Mottola e a tutto il gruppo consiliare di Forza Italia in Comune, in piazza Vittorio Veneto a Termoli, i ragazzi del movimento giovanile coordinati da Liberato Matticoli nel gazebo allestito invece in zona mercato a Venafro. 
 
Una doppia squadra per un doppio appuntamento che, dopo gli ottimi risultati ottenuti già ad Isernia e Campobasso nei giorni scorsi, ha consentito di raccogliere sabato 31 luglio centinaia di firme a sostegno dei sei referendum sulla riforma della Giustizia. 
 
Il Molise risponde quindi ancora una volta presente e dimostra una certa sensibilità a tematiche importanti che riguardano il presente e il futuro del nostro Paese. 
 
Forza Italia continuerà a coinvolgere direttamente i cittadini con nuovi appuntamenti in piazza nelle prossime settimane. Questi eventi consentono (dopo oltre un anno di pandemia) anche di tornare fra la gente e di vivere la politica nel senso più vero e nobile.
 
Si ringrazia infine tutti coloro che si stanno impegnando, con passione ed entusiasmo, in questa raccolta firme.