INCENDI: SINDACO TERMOLI RINGRAZIA SOCCORRITORI - Molise Web giornale online molisano

Incendi: sindaco Termoli ringrazia soccorritori

Un ringraziamento ai Vigili del fuoco e alle forze dell'ordine, sempre presenti. Una giornata impegnativa, ma come sempre la squadra ha funzionato.
"Grazie ragazzi". Così il sindaco di Termoli Francesco Roberti, sui social, ha voluto esprimere apprezzamento per il grandissimo lavoro condotto dai pompieri, dai Carabinieri, dalla Guardia costiera, dal Roan e dalla Polizia ieri pomeriggio così come dai volontari di Protezione civile appartenenti a più associazioni presenti sul territorio.
Roberti si è recato ieri pomeriggio al porto per accogliere gli sfollati salvati dalle motovedette della Capitaneria di Porto al loro arrivo a Termoli ed a seguito personalmente l'accoglienza al Palazzetto dello sport intrattenendosi con i presenti fino alla serata così come le attività messe in campo dai soccorritori.
"I volontari sono persone meravigliose, che dedicano il loro tempo a far del bene agli altri, giovani e anziani -scrive ancora Roberti. Non si tirano indietro se è festa oppure domenica ma si prestano alla collettività. Loro sono i veri eroi". (ANSA).