CAMPOBASSO, GIOVEDÌ 5 AGOSTO NUOVO TEST CON LA JUVE STABIA - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, giovedì 5 agosto nuovo test con la Juve Stabia

.Dopo il successo contro l'Avellino, celebrato dallo stesso tecnico Cudini, una nuova sfida attende il Campobasso: è giovedì 5 agosto l'appuntamento che vedrà protagonisti la squadra molisana e la Juve Stabia in un'amichevole presso lo Stadio Nuovo Romagnoli, con fischio d’inizio alle 16.00. Sono mille i posti a disposizione dei soli residenti in Molise.

Una nuova sfida che metterà alla prova la compagine di mister Cudini, ulteriormente rinforzata dai nuovi innesti: il portiere Zamarion, il difensore Pace, il centrocampista Giunta, l'attaccante Di Francesco e, infine, il difensore Magri. Un'amichevole importante per testare non solo la forma fisica dei ragazzi, in attesa di acquisti necessari a rinforzare alcuni reparti, ma anche per approcciarsi ad una squadra come la Juve Stabia, reduce da una grande stagione in Lega Pro, culminata in un quinto posto ed una sconfitta a play off con il Palermo.

Intanto si attende la sola firma di Esposito, che ha espresso la volontà di continuare a vestire la casacca rossoblù; sul fronte acquisti, quasi ufficiale è l'acquisto di Michele Emmausso, classe 97, proveniente dal Lecco, dove ha collezionato 7 presenze dal mese di gennaio. 

Insomma, i Lupi sembrano lavorare incessantemente per un unico obiettivo: la salvezza.

 

 

 

di Denise Michela Pengue