GINO DONATELLI NEO CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA. LE CONGRATULAZIONI DI COLDIRETTI MOLISE - Molise Web giornale online molisano

Gino Donatelli neo cavaliere al merito della Repubblica. Le congratulazioni di Coldiretti Molise

Coldiretti sempre più forza sociale del Pese e punto di riferimento di valori che non si fermano al mondo rurale ma travalicano i confini del supporto ai più deboli arrivando fino all’impegno sociale. Un esempio su tutti viene da Gino Donatelli, già responsabile Epaca Coldiretti di Trivento, insignito recentemente dal Capo dello Stato del titolo di “Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana”

Da sempre impegnato nel sociale, Gino Donatelli è stato di recente nominato anche responsabile della sede territoriale della Croce Rossa di Trivento; da anni è inoltre il referente territoriale dell’Aism, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e già priore della Confraternita della Santissima Trinità di Trivento. Al neo Cavaliere i migliori auguri e felicitazioni, per il prestigioso riconoscimento ottenuto, da parte del Delegato Confederale, Giuseppe Spinelli, del Direttore regionale, Aniello Ascolese, e dei colleghi tutti di Coldiretti Molise.