DONATA ALLA CITTÀ DI CAMPOBASSO UNA PANCHINA DAGLI SCOUT AGESCI - Molise Web giornale online molisano

Donata alla città di Campobasso una panchina dagli Scout Agesci

Si è concluso, durante questo fine settimana, presso la Fontana Foce, il Campo che ha visto coinvolti lupetti e lupette del Branco Waingunga del Gruppo Scout Agesci Campobasso 4 della Chiesa Cattedrale.

Presenti alla giornata finale del campo, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Campobasso, il vice sindaco, Paola Felice, e il presidente del Consiglio Comunale, Antonio Guglielmi.

Durante le attività svolte nel corso del Campo, bambini e bambine, si sono impegnati per fare del proprio meglio per imparare a prendersi cura: saper osservare, conoscere, essere pazienti, essere responsabili, agire, portare avanti l’impegno con costanza, sono i passi che hanno scandito il loro cammino.

“Questi meravigliosi bimbi, che negli ultimi due anni non hanno avuto la possibilità di vivere esperienze all’aria aperta con i loro amici, - ha dichiarato il vice sindaco, Paola Felice - lasciano in dono alla città, presso la Fontana Foce, una bellissima panchina, realizzata interamente grazie al loro lavoro.”