AIDA ROMAGNUOLO INCONTRA I COMMERCIANTI COLPITI DALL'INCENDIO A CAMPOMARINO: ‘NON SI LASCI SOLO NESSUNO’ - Molise Web giornale online molisano

La cultura in Molise: esiste?

DIRETTA

Aida Romagnuolo incontra i commercianti colpiti dall'incendio a Campomarino: ‘non si lasci solo nessuno’

Campobasso, 10.08.21 - Ambiente compromesso e danni economici importanti: lo scenario che si presenta in Basso Molise spezza il cuore. La devastazione, causata dagli incendi che hanno interessato numerosi territori del litorale, lascia una profonda ferita.

Sul posto, in particolare a Campomarino, si è recarta la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Aida Romagnuolo che, in qualità di vice presidente della II Commissione consiliare, oltre a rilevare l’immensa distruzione provocata dai roghi, ha avuto modo di confrontarsi con gli operatori economici direttamente colpiti dagli eventi.  

“È doveroso da parte della Regione – ha commentato Aida Romagnuolo – intervenire con azioni mirate in queste aree. È stato inflitto un duro colpo al turismo, ai polmoni verdi del nostro Molise, ai campi e a numerosi privati le cui abitazioni sono state interessate dalle fiamme. Mi impegnerò anche su questo fronte. Affinché quanto accaduto insegni che servono maggiori controlli ed interventi di bonifica, affinché nessuno venga lasciato solo”.