ISERNIA, CONTINUA IL TOUR CITTADINO DI TEDESCHI. IERI HA INCONTRATO I COMMERCIANTI DI PIAZZA CELESTINO D’UVA - Molise Web giornale online molisano

Isernia, continua il tour cittadino di Tedeschi. Ieri ha incontrato i commercianti di Piazza Celestino D’Uva


E’ stato un incontro costruttivo con i commercianti che hanno illustrato le problematiche che li affliggono. “L'amministrazione è fatta di burocrazia, con funzionari che spesso e volentieri fanno normative su normative che non hanno una logicità e senza ascoltare la nostra voce”, hanno affermato.
Cosmo Tedeschi ha replicato con decisione “Cambiamo insieme questa città perché non si può più girare la faccia dall'altra parte, fatelo per i vostri figli e nipoti”.“ E’ mia intenzione aiutare i giovani - ha continuato Tedeschi – per creare una nuova classe di imprenditori. Questo è un momento storico, o ripartiamo ora o continueremo a far chiudere negozi a favore della grande distribuzione ”.
"Il commercio ormai sta pian piano morendo ed è necessario unirci e collaborare in modo congiunto tra commercianti, pubblica amministrazione, associazioni territoriali e Camera di Commercio”- ha affermato Tedeschi.