UN OROSCOPO AL CAFFÈ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: PRONTA L'AGENDA DI GRETA RODAN - Molise Web giornale online molisano

Un oroscopo al caffè contro la violenza sulle donne: pronta l'agenda di Greta Rodan

Un Oroscopo al Caffè contro la violenza sulle donne. L'idea è della scrittrice isernina Greta Rodan. La presenta lei stessa sui social con un misto di freschezza e serietà.
"Finalmente l'agenda è pronta - dichiara-  In anteprima la copertina e la quarta di copertina.  Appena abbiamo il link per l'acquisto, lo scrivo (intanto su Amazon e nelle librerie che vorranno aderire). L'agenda è nata da un'idea di Claudio Melchiorre (che è sempre pieno di ottime idee, oltre che essere un grande insostituibile amico), è stata accolta da Laura Bassotti e la Associazione Art&Publishing ha patrocinato l'iniziativa. Valeria Vallone ha fatto le magnifiche illustrazioni. Antonio Amicone ha curato, con grande gusto, grafica e impaginazione (vedrete quant'è bella). Contiene gli oroscopi che raccontano curiosità, luoghi, proverbi, piatti d'Italia, sulla scia dei miei Oroscopi molisani. Il ricavato va interamente a il Cerchio della Luna, centro antiviolenza di Brescia che combatte, veramente ed efficacemente, la violenza di cui tante, troppe, donne sono vittime.
È stato un bel viaggio quello per arrivare a questa pubblicazione. Ora ne comincia uno nuovo, saremo ovunque ci vogliate per presentare la nostra agenda. Presto invece una pagina Facebook con Video Oroscopi and more. Grazie a tutti, sono molto molto contenta".