CAMPOBASSO. 29ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI - Molise Web giornale online molisano

Campobasso. 29enne arrestato per spaccio di stupefacenti

L’intensa attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Campobasso nel pomeriggio di ieri,18 Agosto, ha portato all’arresto di un 29enne del Capoluogo.

A seguito di attività info-investigativa, personale della Sezione Antidroga ha individuato il soggetto, in seguito arrestato,  come probabile corriere di droga acquistata a San Severo per poi essere spacciata in città a Campobasso.

Nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile, grazie ad un mirato servizio di osservazione e pedinamento, sono riusciti ad intercettare l’auto proveniente dalla provincia di Foggia guidata dal giovane campobassano, che una volta fermato è stato condotto in Questura per gli accertamenti di rito.

A seguito di perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo 26 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e 9 grammi del tipo hashish. La droga era stata ingegnosamente occultata in un vano ricavato all’interno del bracciolo della portiera lato guidatore.

Il 29enne, nato e domiciliato a Campobasso, senza precedenti penali ma con varie segnalazioni come assuntore di droghe, è stato arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.