AUT AUT FESTIVAL TORNA A CAMPOBASSO E FERRAZZANO - Molise Web giornale online molisano

Aut Aut festival torna a Campobasso e Ferrazzano

Lunedì 23 agosto, alle ore 10.30, a Piazzetta Palombo a Campobasso, si terrà la conferenza stampa per presentare nel dettaglio i prossimi appuntamenti dell’Aut Aut Festival che vedranno coinvolte le amministrazioni comunali di Campobasso e Ferrazzano.

 

L’Aut Aut Festival è giunto quest’anno, con le sue proposte e incontri, anche nel capoluogo di regione, grazie alla collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Campobasso, proponendo già lo scorso 7 agosto, in Piazzetta Palombo, un primo evento con la presentazione del libro di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni, “Storia di una scomparsa”.

 

Fine agosto e il nuovo mese di settembre, porteranno, però, ancora altre novità e altri appuntamenti con l’Aut Aut Festival, sia a Campobasso che nel vicino comune di Ferrazzano.

 

A illustrare i dettagli delle iniziative dell’Aut Aut Festival che vedranno coinvolti dal 25 agosto i due comuni di Campobasso e Ferrazzano, ci saranno, nella conferenza stampa di lunedì 23 agosto, l’assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice, il sindaco di Ferrazzano, Antonio Cerio, e la curatrice dell’Aut Aut Festival, Valentina Fauzia.