ESTATE VENAFRANA. RECITAZIONE, MUSICA, LIBRI E FIORI INSIEME: DOMANI 18.30 ALLA BIBLIOTECA COMUNALE - Molise Web giornale online molisano

Estate Venafrana. Recitazione, musica, libri e fiori insieme: domani 18.30 alla biblioteca comunale

Tutti i giorni entra nelle case degli italiani da protagonista dello spot televisivo di una nota birra italiana e Carlo Verdone, Checco Zalone e Carlo Vanzina sono solo alcuni dei registi con i quali ha lavorato Pier Maria Cecchini, fiore all’occhiello dell’Estate Venafrana 2021, che sarà a Venafro per la presentazione spettacolo del suo libro “Una vita abbastanza”. L’attore romano noto anche per aver preso parte a produzioni come Tolo Tolo, Si vive una volta sola, Il maresciallo Rocca e Un posto al sole, allieterà il pubblico nel chiostro della biblioteca supportato dalle musiche del venafrano Claudio Luongo in una performance davvero originale.

A seguire il presidente della Proloco Giustino Guarini consegnerà premi e riconoscimenti ai partecipanti del concorso “Balconi Fioriti, Giardini Curati, Angoli e Vicoli invitanti”, lodevole iniziativa che ha coinvolto in questi mesi tutta la Città in un mix di colori e profumi.

Si tratta di una manifestazione a numero limitato ed è necessaria l’esibizione del Green Pass per accedere all’area di svolgimento.

Lieta di ospitare un così bravo attore, Annamaria Buono, consigliere comunale con delega alla Biblioteca De Bellis-Pilla, a nome dell’Amministrazione esprime ampia soddisfazione per aver messo a disposizione la struttura, luogo ideale per manifestazioni culturali come le due iniziative di domani e il concerto “Rossini mon amour” del 28 agosto.