CINQUANTACINQUE PANETTI DI HASHISH IN AUTO: ARRESTATO 30ENNE TERMOLESE - Molise Web giornale online molisano

Cinquantacinque panetti di hashish in auto: arrestato 30enne termolese

Un trentenne di Termoli è stato arrestato a San Salvo dalla polizia di Vasto. Gli agenti dell'unità Anticrimine del Commissariato  vastese hanno notato ieri sulla Statale 16 un'auto sospetta. All'alt della polizia, l'uomo alla guida ha iniziato a mostrare evidenti segni di nervosismo che hanno convinto gli agenti a compiere accertamenti più approfonditi.

La perquisizione ha fatto rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente nascosta nel vano portabagagli, più precisamente sotto il pianale dove è riposta la ruota di scorta. Al suo interno, sono stati rinvenuti 55 panetti da 100 gr. di  hashish per un peso complessivo di cinque chili e mezzo.

La è stata così estesa all'abitazione di Termoli, dove sono stati sequestrati un ulteriore panetto di hashish sempre del peso di 100 gr., 350 gr. di cocaina, 4.200 euro in contanti, sostanza per il confezionamento, bilancini di precisione e una pressa artigianale di grandi dimensioni necessaria per i panetti.

Il trentenne, con precedenti di polizia, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Vasto, è stato associato al carcere di Vasto in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.