"CAMPOBASSO SUMMER FESTIVAL", LA PIOGGIA INTERROMPE VALERIO LUNDINI - Molise Web giornale online molisano

"Campobasso Summer Festival", la pioggia interrompe Valerio Lundini

La pioggia rovina l'ultima serata del "Campobasso Summer Festival". Al parco "E. De Filippo" (quartiere San Giovanni), lo spettacolo conclusivo della rassegna estiva, "Il mansplaining spiegato a mia figlia" di Valerio Lundini, è stato infatti interrotto poco dopo il suo inizio a causa delle avverse condizioni meteo.

Nonostante la pioggia che ha interessato Campobasso qualche ora prima dell'esibizione di Lundini, gli organizzatori del Summer Festival, di comune accordo con l'entourage del comico, hanno deciso comunque di provare ad inscenare l'evento, nella speranza di un miglioramento delle condizioni atmosferiche; per questo motivo, lo spettacolo, previsto alle ore 21, è stato posticipato di circa un'ora. Miglioramento che c'è stato e che ha consentito l'inizio della manifestazione, per la gioia dei numerosi presenti. Tuttavia, appena un quarto d'ora dopo l'inizio, la pioggia è tornata insistente sul parco "E. De Filippo", costringendo il comico romano ad interrompere lo spettacolo e a rinviarlo a data da destinarsi. 
 
Valerio Lundini è senza dubbio uno dei personaggi più noti dell'intrattenimento a livello nazionale, che fa della comicità cringe e surreale la sua arma principale. Nel pomeriggio lo abbiamo incontrato e abbiamo scambiato con lui qualche parola sul suo spettacolo e sulla sua permanenza in Molise. Sempre in modo surreale.