Operaio ustionato mentre è al lavoro, trasferito d'urgenza all'ospedale di Napoli - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 04 Maggio 2024

Operaio ustionato mentre è al lavoro, trasferito d'urgenza all'ospedale di Napoli

Nel pomeriggio di ieri, martedì 23 aprile, un tragico incidente ha scosso un'azienda nell'area matesina, lasciando gravemente ferito un operaio di 40 anni. Le informazioni al momento sono frammentarie, ma sembra che il giovane sia rimasto ustionato mentre svolgeva le sue mansioni presso l'azienda.

Immediatamente dopo l'incidente, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso, dove è stato stabilizzato. Tuttavia, date l'estensione e la gravità delle ustioni riportate su gran parte del corpo, è stato necessario il suo trasferimento a Napoli, presso il Centro Grandi Ustionati.

Il 40enne è stato trasferito nella struttura specializzata della città partenopea, dove attualmente è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Al momento, rimangono da chiarire con precisione i dettagli dell'incidente e le cause che lo hanno scatenato. Tuttavia, è evidente che si tratti di un altro tragico episodio sul luogo di lavoro, che richiama l'attenzione sull'importanza della sicurezza e della prevenzione degli incidenti industriali.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it