DUE SETTEMBRE TORNA IL CONSIGLIO REGIONALE, POLITICI ACCOLTI DALLA PROTESTA DI EMILIO IZZO - Molise Web giornale online molisano

La cultura in Molise: esiste?

DIRETTA

Due settembre torna il consiglio regionale, politici accolti dalla protesta di Emilio Izzo

Emilio Izzo torna in protesta davanti alla sede del Consiglio regionale in via IV novembre a Campobasso. Lo fa il 2 settembre in occasione del riavvio delle attività del consiglio regionale. Lo ha annunciato in un post facebook.
 
"Caregiver, cioè quelle persone che si occupano dall'alba al tramonto, notte compresa, dei loro familiari con disabilità gravi e gravissime - sottolinea- che ancora aspettano una legge che possa dare loro giustizia e fondi per sopravvivere, un'altra "perla" di questo squallido e vergognoso consiglio regionale retto da quell'inqualificabile soggetto che risponde al nome di Toma degnamente accompagnato e sostenuto da una giunta e maggioranza in odore di 'abusuvi'! Se a tutto ciò aggiungiamo l'abbrutimento della sanità pubblica con lo svuotamento degli ospedali e la mancata costruzione o indicazione di un ospedale Covid, aspetto che ha causato direttamente o indirettamente oltre 500 vittime in regione, ritengo che ci sia abbastanza per vomitare rabbia! Quale migliore occasione se non quella della ripresa dei "lavori" del consiglio regionale del prossimo 2 di settembre per portare una dura protesta sotto il palazzo della vergogna dove, per l'ennesima volta, vedremo sfilare personaggi maleodoranti di soldi sfilati dalle nostre tasche, imbellettati, abbronzati e sorridenti, alla faccia di chi naviga con l'acqua alla gola e dei molisani tutti.Chi vorrà essere con me il 2 di settembre in via iv novembre a Campobasso alle ore 10.30 per sputtanare questi vampiri nemici del popolo?! Spero tanti!"