VALERIO LUNDINI CHIUDE LA II EDIZIONE DEL "CAMPOBASSO SUMMER FESTIVAL" - Molise Web giornale online molisano

Valerio Lundini chiude la II edizione del "Campobasso Summer Festival"

Finale top per la seconda edizione del "Campobasso Summer Festival". L'evento conclusivo, interrotto lo scorso 24 agosto causa pioggia, è stato recuperato nella serata di ieri e ha avuto come protagonista Valerio Lundini con il suo spettacolo "Il Mansplaining spiegato a mia figlia". Registrato il sold out per la presenza del comico. 
 
Al parco "E. De Filippo", dopo i ringraziamenti di rito da parte degli organizzatori, il comico e conduttore televisivo ha ricominciato da dove aveva lasciato, facendo una sintesi di quanto successo nella "puntata precedente", interrotta per pioggia. Seppur non ancora al 100% a causa di un problema al piede destro, Lundini ha intrattenuto i circa 600 presenti con alcuni dei suoi sketch più conosciuti (come il quiz "duce o non duce" o l'inviato) e con la comicità surreale che lo contraddistingue. La promessa è stata quella di tornare nel capoluogo molisano, anche perché qui «fare una lastra costa molto meno che a Roma».
 
Grande soddisfazione per gli organizzatori del Festival e per l'amministrazione comunale, presente all'evento. Appuntamento al prossimo anno per la terza edizione del "Campobasso Summer Festival", con l'obiettivo dichiarato di «far diventare il Festival un evento di interesse nazionale».
 
P.S: se vi siete persi lo spettacolo, c'è un video che dovete vedere. Qualche giorno fa abbiamo incontrato Valerio Lundini e abbiamo scambiato con lui qualche parola sullo spettacolo e sulla sua permanenza in Molise. Sempre in modo surreale