ALLA SCOPERTA DELLA MOLISANA ALESSIA PALLADINO, FINALISTA REGIONALE DI MISS ITALIA 2021 - Molise Web giornale online molisano

Alla scoperta della molisana Alessia Palladino, finalista regionale di Miss Italia 2021

Nel panorama della moda molisana non si può fare a meno di citare l'astro nascente Alessia Palladino, 28enne campobassana. 
La ragazza si è contraddistinta in un mondo tanto competitivo come quello modaiolo collezionando diversi traguardi:
Palladino annovera tra i suoi successi la sua presenza come modella per la campagna sul turismo in Molise, effettuata da Carmine Scarinci e pubblicizzata da " Il Molise non esiste", impegnandosi attivamente per far riscoprire le bellezze della sua regione, mettendo a disposizione il suo fisico statuario per celebrare il patrimonio culturale e turistico molisano. 
 
Da segnalare, oltre allo shooting fotografico realizzato da Molise Portrait, è la partecipazione al concorso nazionale "Miss Italia 2020", in cui la sua bellezza e le sue qualità l'hanno portata addirittura ad arrivare ad essere Prefinalista; un vanto non solo per la 28enne campobassana, ma per l'intero Molise, che quest'ultima ha eccellentemente rappresentato in un contesto nazionale tanto prestigioso. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L'esperienza si è ripetuta quest'anno e Alessia ha dimostrato nuovamente il suo carisma, fisico e non, divenendo finalista regionale di "Miss Italia 2021".
Non solo una bellezza suadente quella che caratterizza la Palladino, anche tanta intelligenza e voglia di acculturarsi, qualità che le hanno permesso di laurearsi in Giurisprudenza, dimostrando che per lavorare nel mondo della moda non vi è bisogno unicamente di bellezza, ma anche di intelletto.
Un percorso fatto di tanti successi quello di Alessia Palladino, che culminerà, il suo carisma ce lo assicura, in una carriera di notevoli traguardi.
 
di Denise Michela Pengue