CAMPOBASSO CALCIO, PARLA L'AD DE FRANCESCO: "CONVINTI CHE QUESTO GRUPPO FARÀ BENE." - Molise Web giornale online molisano

Campobasso calcio, parla L'AD De Francesco: "convinti che questo gruppo farà bene."

Si è svolta questa mattina una conferenza stampa congiunta tra Comune di Campobasso e i vertici della compagine rossoblù che da quest'anno milita in serie C. A margine della stessa abbiamo posto delle domande all'Amministratore Delegato del Campobasso Raffaele De Francesco. 
 
La prima riguarda il calciomercato nella quale ha sostenuto ritengo che ci sia stata una campagna acquisti importante e ponderata al punto di aver dato a Mister Cudini un gruppo competitivo.
"La campagna acquisti è stata diretta da De Angelis e Mandragora seguendo le esigenze del Mister. Noi abbiamo una squadra molto giovane, tra le più giovani della categoria, e quindi confidiamo in una crescita dei nostri ragazzi perchè intendiamo fare un percorso di mantenimento della categoria. Sarà un campionato nuovo per noi e affronteremo piazze importanti e siamo convinti e consapevoli che con questo gruppo potremmo sicuramente crescere e fare bene".
 
Poi abbiamo affrontato il tema della tifoseria che in un periodo difficile come quello del covid  è stata vicina confidiamo che sarà ancora più vicina alla squadra anche per seguire la C.
"Certamente, la tifoseria è sempre stata molto vicino al club, se potevamo avere un campienza più grande anche la campagna abbonamenti sarebbe stata molto superiore a quella attuale ma purtroppo le norme anticovid ci costringono a limitazioni ma nonostante le difficoltà bisogna fare un plauso ai nostri tifosi che hanno risposto positivamente alla domanda degli abbonamenti, dimostrando attaccamento per i colori rosso-blu".
 
Di Simone d'Ilio