MANIFESTI NOVAX, TRAMONTANO (LEGA): "DELIRANTI E PERICOLOSI" - Molise Web giornale online molisano

Manifesti NoVax, Tramontano (Lega): "Deliranti e pericolosi"

«I manifesti no vax affissi a Campobasso hanno contenuti deliranti e pericolosi. È necessario fidarsi della scienza e della medicina, è indispensabile vaccinarsi perché la nostra comunità torni al più presto a vivere con serenità le proprie dinamiche lavorative, educative e relazionali.
Vedere a Campobasso un 6x3 che, con malafede e astuzia, instillano paure infondate nei cittadini, e soprattutto nei più giovani, fa male e fa riflettere.
Gravissima la responsabilità dell'amministrazione Gravina che consente tali affissioni senza il minimo controllo sui contenuti e sui committenti.
Io mi sono vaccinato convintamente e con altrettanta convinzione invito tutti a vaccinarsi.
Non si tratta soltanto di una scelta personale, ma anche di una responsabilità collettiva: la mia scelta può condizionare, nel bene e nel male, la vita di chi mi sta intorno.
Prendo le distanze, personalmente e politicamente, non solo dai manifesti no vax apparsi a Campobasso, ma anche dalla propaganda no vax che sta avvelenando il tessuto sociale del nostro Paese.
Sarebbe bello, dopo aver assistito allo spettacolo indegno dei furbetti del vaccino (che saltavano la fila), verificare se gli amministratori locali si sono vaccinati, al fine di dare  così il buon esempio ai nostri concittadini, spesso confusi e disorientati.
Ai campobassani e ai molisani tutti dico: io mi sono vaccinato, fatelo anche voi!»