CAMPOBASSO, SOLD OUT L'EVENTO DI SCRITTURA CREATIVA "CASTELLO IN ARIA" - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, sold out l'evento di scrittura creativa "Castello in aria"

A poche ore dall’apertura delle iscrizioni, l’evento di scrittura creativa ‘Castello in Aria’, in programma domenica 5 settembre al Castello Monforte di Campobasso, è andato ‘Sold out’.

Ad organizzare il primo laboratorio sul fantasy per bambini e ragazzi è l’Associazione ACT – Arti, Cinema,Teatro, in collaborazione con i volontari di ‘Nati per leggere’, che proporranno meravigliose storie dedicate ai più piccoli, e con la Bibliomediateca Comunale, che allestirà un book corner con titoli fantasy.

L’evento, patrocinato dal Comune di Campobasso, e inserito nel cartellone degli eventi di ‘Settembre in città’, si terrà nella splendida cornice medievale del Castello Monforte, gestito dall’Associazione Incima, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid.

Avvicinare i bambini e i ragazzi alla lettura e alla scrittura creativa è l’obiettivo dell’iniziativa che rappresenta il primo appuntamento stagionale, in ambito formativo, dell’Associazione ACT, in vista dell’apertura ufficiale dei corsi di teatro e scrittura creativa, a Campobasso e Termoli, nel prossimo mese di ottobre.