OPEN DAY VACCINALE A ISERNIA, BUONA LA RISPOSTA DELLE PRIME ORE DEL MATTINO - Molise Web giornale online molisano

Open day vaccinale a Isernia, buona la risposta delle prime ore del mattino

Sono circa 100 le persone che nelle prime ore dell'open day vaccinale di Isernia si sono presentate all'Auditorium per ricevere la prima dose del siero. Una buona risposta all'appello dell'Asrem che si spera possa mantenersi costante fino alle 20, quando le porte saranno chiuse.
 
Lo ricordiamo che saranno somministrate 1.000 dosi a coloro che si presenteranno con tessera sanitaria e documento di riconoscimento. L'open day è aperto ai cittadini dai 12 anni in su.
    "Proprio in relazione alla modalità di accesso libero - evidenzia l'Azienda sanitaria - si sottolinea la necessaria collaborazione degli utenti che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, di tessera sanitaria e nel caso di minori delle necessarie deleghe ed autorizzazioni di entrambi i genitori".  L'evento è organizzato dalla Regione Molise e da Asrem in collaborazione con il Comune di Isernia e le associazioni di volontariato del territorio che hanno scelto di dare supporto all'iniziativa. "A loro va il mio ringraziamento per la grande collaborazione - commenta il direttore generale dell'Asrem. Oreste Florenzano -. Invito ancora una volta i cittadini che non hanno aderito alla campagna vaccinale a recarsi all'open day. È fondamentale vaccinarsi: si tratta dell'arma migliore per arginare la pandemia e cercare di prepararsi all'autunno con maggiore sicurezza".