DA REGIONE CHE NON ESISTE A META DA SOGNO. IL RISCATTO DEL MOLISE SULLA RIVISTA "THE GUARDIAN" - Molise Web giornale online molisano

Da regione che non esiste a meta da sogno. Il riscatto del Molise sulla rivista "The Guardian"

Un vero e proprio riscatto quello del Molise, definita come meta per una vacanza da sogno, dal quotidiano britannico The Guardian. 
Il noto quotidiano ha parlato della nostra regione definendola come "quella che “a volte anche gli italiani dimenticano, ma che è un felice mix di spiagge poco affollate, paesini suggestivi e città collinari”".
La rivista ha parlato della cittadina di Termoli, del suo  borgo e le curiosità  sui trabucchi e A Rejecelle, la strada più stretta d’Italia. Ma non solo. Tra le pagine di The Guardian si è parlato anche dell'entroterra molisano,  da San Martino in Pensilis di cui è stato celebrato il palazzo Baronale, le antiche chiese e le stupende vedute sulla piazza, fino a Larino, passando per Civitacampomarano e la sue famose street art, continuando con l' Oasi di Guardiaregia, arrivando fino a Sepino.
Insomma, da meta ambita dai vip ad itinerario da sogno sulla rivista britannica, il Molise sembra essersi finalmente preso il suo riscatto.