COMUNALI ISERNIA, CONTE IN CITTÀ IL 24 SETTEMBRE A SOSTEGNO DI CASTRATARO - Molise Web giornale online molisano

Comunali Isernia, Conte in città il 24 settembre a sostegno di Castrataro

L'annuncio ufficiale è dell'onorevole Antonio Federico di pochi minuti fa sui social. Venerdì 24 settembre il presidente Giuseppe Conte  sarà ad Isernia, tra i cittadini, a sostegno della lista del MoVimento 5 Stelle e del candidato sindaco di coalizione Piero Castrataro.
Presto tutti i dettagli. Per l'ex premier si tratta della quarta visita in Molise da quando è entrato in politica. Le prime tre da premieri a Campobasso per parlare del Cis. Quelle furono visite tecniche e da uomo di governo. 
 
Questa di settembre è invece la prima a Isernia e da leader politico di un partito. Un Conte cambiato nel modo di esprimersi come abbiamo già potuto vedere nelle visite di questi giorni nei luoghi dove si parteciperà con una lista alle amministrative del 3 e 4 ottobre. Il Movimento lo ricordiamo ha una lista di 22 persone in appoggio del centrosinistra, che ricalca il modello governativo proprio del Conte bis. 
 
Intanto proprio oggi a Desio (provincia di MonzaBrianza) c'è stata una violentissima contestazione contro Giuseppe Conte, in occasione della visita a sostegno dei candidati del Movimento. Un nutrito gruppo di cittadini lo ha accusato di aver "affamato l'Italia" chiamandolo, addirittura, "assassino".