CINEMA DRIVE-IN DI TERMOLI, IL PROGRAMMA E LE MODALITÀ DI ACCESSO - Molise Web giornale online molisano

Cinema Drive-in di Termoli, il programma e le modalità di accesso

L’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo del Comune di Termoli, insieme ad MR Solution, rende noto che, a causa di problematiche di carattere organizzativo, la programmazione relativa alle tre serate dedicate al cinema Drive-in in Piazza Papa Giovanni Paolo II subirà delle variazioni.
Le modalità per assistere ai film restano le stesse: apertura parcheggio alle ore 20.15 (capienza massima 100 autovetture), film proiettati a partire dalle ore 21. Obbligo di Green Pass per accedere alla proiezione. 
A tutti coloro che assisteranno ai film a bordo delle proprie auto saranno consegnate delle cuffie insonorizzate dotate del sistema Sylent Movie System che permette di avere a disposizione un audio performante, così da non recare disturbo al vicinato.
 
Il programma delle serate: 
  • Sabato 11 settembre “Pets 2 – Vita da animali”, film del 2019 (Stati Uniti) del regista Chris Renaud. Un film commedia, avventura e animazione con le voci di Alessandro Cattelan e Laura Chiatti. Segue a “Pets” del 2016 e promette gag esilaranti e avventure dei simpatici animali già resi protagonisti del primo film. Il cagnolino Max si dovrà preoccupare di proteggere il nuovo padroncino Liam e i colpi di scena sono assicurati.
  • Sabato 18 settembre “Bentornato presidente”, film del 2019 di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Caludio Bisio, Sarah Felberbaum e Pietro Sermonti. Commedia italiana nel quale Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) torna sul grande schermo otto anni dopo la sua elezione al Quirinale per cercare una nuova candidatura politica e riconquistare l’amata Janis.
  • Sabato 25 settembre “Redemption day”, film del 2021 del regista Hicham Hajii con Gary Dourdan, Serinda Swan, Andy Garcia e Vrice Bexter. Appena tornata a casa, Kate, la moglie decorata del capitano dei marine degli Stati Uniti Brad Paxton (Gary Dourdan), viene rapita da un gruppo terroristico mentre lavorava in Marocco. Il militare è costretto a tornare in azione per un’operazione ardita e mortale per salvare la donna che ama.