CASTRATARO RISPONDE A MELOGLI CON FRATOIANNI: PIAZZA PIENA PER ISERNIA VERDE E SOLIDALE - Molise Web giornale online molisano

La cultura in Molise: esiste?

DIRETTA

Castrataro risponde a Melogli con Fratoianni: piazza piena per Isernia Verde e Solidale

Piazza Andrea d'Isernia delle grandi occasioni per il ritorno a Isernia di Nicola Fratoianni. Il segretario di Sinistra Italiana che ha saputo tenere una posizione critica sul Governo Draghi nonostante LeU lo appoggi con il ministro Speranza. 
 
È tornato a Isernia dopo 5 anni per sostenere la lista "Iserniaverdeesolidale" che nasce dalla fusione di elementi di Sinistra Italiana e del partito socialista. 
 
In attesa dell' arrivo di Conte e Di Maio è stato il primo big a scendere in campo a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Castrataro. 
 
Insieme a lui non solo la capolista Sara Ferri ma anche il candidato sindaco Piero Castrataro e il segretario regionale di Sinistra Italiana Vincenzo Notarangelo.
 
A fare da sfondo una piazza gremita di persone interessate al cambiamento. L'occasione era buona anche per sostenere la proposta NextGenerationTax per la Giustizia Sociale.
 
"Eravamo in tante e tanti- ha sostenuto Fratoianni in un post che riguardava Isernia- non posso che ringraziarvi tutti".
 
Appuntamento con i big per Castrataro domenica alle 19.30 quando arriverà Luigi Di Maio.