BOYS CAMPOBASSO, SUBITO IL LOKOMOTIV RICCIA IN MOLISE CUP. IL TECNICO RICCIUTO: "PUNTIAMO AL VERTICE" - Molise Web giornale online molisano

Boys Campobasso, subito il Lokomotiv Riccia in Molise Cup. Il tecnico Ricciuto: "Puntiamo al vertice"

Battesimo di fuoco per la FC Boys Campobasso che ospiterà domani alle 15:30 il Lokomotiv Riccia all'antistadio Acli per la prima giornata della fase a gironi della Molise Cup. Un impegno sicuramente di prestigio considerando che la squadra del centro fortorino militava in Eccellenza fino a due anni fa e prova a ricominciare la scalata nel calcio regionale che conta. Un progetto coltivato anche dalla FC Boys Campobasso che, oltre alla prima squadra, disporrà anche della formazione Juniores per coltivare in casa giovani talenti. La società, con a capo il presidente, Mario Fierro - che già una quindicina di anni fa fece molto bene alla guida del Santo Stefano conquistando, con mister Mino Ricciuto in panchina, una storica promozione in I categoria per il piccolo borgo alle porte di Campobasso - si è costituita lo scorso anno mettendo insieme un gruppo di ragazzi, provenienti da varie categorie del panorama calcistico molisano, sempre agli ordini del tecnico Ricciuto. 
 
L'allenatore campobassano, com'è nel suo stile, non si nasconde nel definire gli obiettivi stagionali: "Chi è stato alle mie dipendenze sa bene che, ovunque io alleni, si punta a vincere. Chi non punta al primo posto, per me è già perdente. Faremo di tutto affinché sia così anche quest'anno, a cominciare dalla coppa, provando subito a conquistare i tre punti. Il nostro obiettivo è lavorare con i giovani e farli crescere affiancando loro ragazzi con un'esperienza consolidata per un progetto a lungo termine. Non vediamo l'ora di iniziare", ha concluso mister Ricciuto. E allora, la parola non può che passare al campo.