ISERNIA. DOMANI L'EX MINISTRO PROVENZANO ARRIVA IN MOLISE A SOSTEGNO DI CASTRATARO - Molise Web giornale online molisano

Isernia. Domani l'ex Ministro Provenzano arriva in Molise a sostegno di Castrataro

E’ arrivato il momento di cambiare volto alla Città di Isernia. Sono anni di immobilismo politico da parte di un’Amministrazione (uscente) fallimentare su tutti i fronti. I dati della Fondazione Etica (per il Corriere della Sera) parlano chiaro: Isernia occupa il quartultimo posto della graduatoria sulla capacità di amministrare.

L’alternativa alla nostra coalizione è rappresentata da un candidato (Gabriele Melogli) che riproduce la continuità con l’Amministrazione passata e con le politiche regionali.

Noi siamo pronti a vincere questa sfida, con l’intera coalizione, supportando il nostro candidato alla carica di Sindaco per la città di Isernia Piero Castrataro. Un professionista isernino che avrà il compito di creare le condizioni per una Città più vivibile e moderna.

Il giorno 22 settembre 2021, alle ore 17:00, presso la cassa armonica sita in Piazza San Pietro Celestino V, il vicesegretario nazionale del partito (con delega alla missione “Prossimità”, le politiche del lavoro e il contrasto alle diseguaglianze) Giuseppe Provenzano, già ministro per il Sud e la Coesione territoriale durante il Governo Conte 2, incontrerà il nostro candidato per la carica di Sindaco, Piero Castrataro.

PROGRAMMA:

  • ore 17:30 CONFERENZA STAMPA: Provenzano e Castrataro incontrano gli Organi di Informazione;