TENNIS. TERMINATO IL 2° MEMORIA "ANDREA ANIELLO" A CAMPOBASSO, NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ - Molise Web giornale online molisano

Tennis. Terminato il 2° Memoria "Andrea Aniello" a Campobasso, nel segno della solidarietà

L’iniziativa è partita da alcuni amici di Andrea Aniello che giocava a tennis e come l’anno scorso anche quest’anno, hanno pensato di intitolargli un Memorial  “TORNEO SOCIALE DOPPIO GIALLO”. E’ un torneo a scopo benefico, possono partecipare anche i non associati. In ogni partita c’è sempre un’estrazione delle coppie e non si gioca mai con la stessa persona. Chi vince resta e chi perde viene eliminato. I concorrenti restanti formeranno a sorte nuove coppie. Il Memorial si conclude premiando i vincitori con le coppe e con premi gastronomici. Andrea era titolare di un locale gastronomico al centro di Campobasso, denominato “PARMA.” 

La coppia prima classificata Germanese-Palladino è stata premiata con un fiocco di prosciutto, ai secondi Ciarlariello-Fandetti con un caciocavallo.  L’evento, si è concluso con un  buffet offerto dalla famiglia di Andrea. In molti nel ricordare le sue grandi doti tennistiche mettevano in evidenza il suo colpo “Diritto Incrociato Killer” che lasciava a bocca aperta sia gli avversari che il pubblico presente. Ha coinvolto molti cittadini campobassani regalando alla città una giornata indimenticabile lasciando a tutti i partecipanti un sorriso sulle labbra come avrebbe voluto Andrea. Era chiaramente visibile l’emozione che provava il figlio Matteo, la sorella Sara, il cognato Antonio e tutta la famiglia nel vedere tanta gente ma maggiormente gli amici di sempre con i quali aveva giocato proprio su quel campo. Il ricavato del memorial è stato devoluto all’ “ AIL “.  «Non ci sono addii per noi. Siamo certi che dall’alto tu ci hai guardato e ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori».

(D.D)


Photo Gallery 2 memorial Andrea Aniello