CAMPAGNA NASTRO ROSA: INCONTRO EDUCAZIONALE SCREENING E PREVENZIONE A RIPALIMOSANI - Molise Web giornale online molisano

Campagna Nastro Rosa: incontro educazionale screening e prevenzione a Ripalimosani

Venerdì 8 ottobre alle ore 17.00 si terrà un incontro promosso dalla delegazione LILT Città di Campobasso sull’importanza della prevenzione per combattere il rischio delle patologie neoplastiche.

L’incontro si terrà presso il Convento San Pietro Celestino di Ripalimosani. Ad introdurre l’evento la dott.ssa R. Berardini, responsabile della delegazione LILT Città di Campobasso, a seguire l’intervento della dott.ssa M. Franchella presidente dell’associazione provinciale LILT di Campobasso. Interverranno anche il sindaco di Ripalimosani Dott. M. Giampaolo, il Direttore Generale ASReM Dott. O. Florenzano, il Direttore Generale della Salute Dott.ssa L. Gallo, il Direttore Sanitario ASReM Dr.ssa E. Gollo, il Direttore Servizio Prevenzione, Veterinaria e Sicurezza Alimentare Dr. M. Colitti. A seguito dei saluti si entrerà nel vivo della prevenzione oncologica con l’intervento del dr. G. Della Valle e della dr.ssa A. Di Pardo. A moderare l’incontro il dr. F. Carrozza.

- LOCANDINA