SCIOPERO GENERALE DEI SINDACATI DI BASE, L'11 OTTOBRE IN PIAZZA ANCHE IL MOVIMENTO SPONTANEO "CACCIAMOLI" - Molise Web giornale online molisano

Sciopero Generale dei sindacati di base, l'11 ottobre in piazza anche il movimento spontaneo "CACCIAMOLI"

Il portavoce del l Movimento Spontaneo CACCIAMOLI, Emilio Izzo, esprime con forza la presenza del Movimento, lunedì 11 ottobre alle ore 10.00, davanti alla prefettura di Campobasso per scioperare al fianco del SOA e dei sindacati di base.
«Diciamolo subito e con estrema chiarezza: il Movimento Spontaneo CACCIAMOLI sarà, 11 ottobre, davanti alla prefettura di Campobasso al fianco del SOA e dei sindacati di base perché, oltre a condividerne le rivendicazioni, intende essere presente ogni qualvolta si intravedono iniziative libere dai sistemi di potere.
Evidente lo sfascio sociale, così come lampanti sono i mandanti di tale vergognosa situazione, non si salva nessuno, centro destra, centro sinistra, pseudo movimenti che di sociale hanno solo tristi rimandi storici, confederali, cricche, cordate e tutto quanto fa spettacolo! Il triste spettacolo a danno dei cittadini, gli stessi che nelle ultime consultazioni, hanno disertato le urne il 50% ormai stomacati da tale basso profilo politico amministrativo.
Ebbene, come si diceva, ci saremo per marcare la differenza e per accogliere tutti coloro i quali intendano dare uno schiaffo a questo sistema malato, in attesa, prossimamente, di varare il progetto che molti cittadini stanno aspettando e che vedrà luce fra poco. Pochissimo».