ISERNIA, DI SANDRO RIMESCOLA LE CARTE: DOPO IL NO DI TEDESCHI AL BALLOTTAGGIO FRATELLI D’ITALIA SOSTIENE MELOGLI - Molise Web giornale online molisano

Isernia, Di Sandro rimescola le carte: dopo il no di Tedeschi al ballottaggio Fratelli d’Italia sostiene Melogli

 

Alla fine l'accordo e non formale è arrivato sulla città di Isernia. Il coordinatore Filoteo Di Sandro ha dichiarato che Fratelli d'Italia appoggerà il candidato sindaco Gabriele Melogli. Probabile l'intervento dei vertici nazionali per il raggiungimento di questo risultato.

"Nonostante il mancato apparentamento formale - sostiene Di Sandro- tra la nostra coalizione e quella del candidato Melogli, ed il mancato raggiungimento di un accordo politico tra i partiti della coalizione da noi proposto sia a livello Comunale che Regionale, nel ribadire l’importanza dell’unità del centrodestra e per un forte senso di appartenenza e lealtà, al ballottaggio per il Sindaco di Isernia Fratelli d’Italia sosterrà il candidato di centradestra Melogli.

Chiediamo ai futuri amministratori della Città l’impegno nel sostenere e difendere l’Ospedale Veneziale da eventuali tagli e ridimensionamenti (già previsti nel POS approvato), e di mettere in campo tutte quelle iniziative politiche ed amministrative necessarie per rilanciare la Città e l’intera provincia.