IL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO OSPITERÀ L'AUTORE MOLISANO PASQUARELLA A TORINO - Molise Web giornale online molisano

il Salone Internazionale del libro ospiterà l'autore molisano Pasquarella a Torino

 “La vetrina la mia Arte” del Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, l’autore sarà ospite nello Stand di Giacovelli Editore a Torino nel padiglione 3 stand R55 durante il Salone Internazionale del libro che si terrà dal 14 al 18 Ottobre 2021 .

Una grande emozione per l’autore Pasquarella che porta un pezzo del Molise in Piemonte nella città di Torino nella prestigiosa Kermesse della fiera Internazionale del libro giunta alla trentatreesima edizione .Sicuramente un’altra esperienza positiva sarà per il Maestro D’Arte in Vetrinistica con il libro scritto in periodo pandemico ma che sta riscuotendo consensi e successi per le tappe italiane . L’autore Pasquarella sarà presente nello stand insieme ad altri autori per firmare copie libro e foto.

Nel libro La VETRINA LA MIA ARTE”. Un ringraziamento alla casa Editrice “Giacovelli editore “il Dott.Angelo Deiana Pres. Confassociazioni , il Direttore di Libero Quotidiano Dott.Vittorio Feltri,la partnership di: Lideimmagine ,Intersystem Group di Roma, Pgm studio di Vetrinistica, Confassociazioni Molise, Vetrinisti &Visual Europei, la Fotografa di Moda Lucia Giacani e il maestro Monica Cavicchioni . 

Biografia e riconoscimenti in sintesi Cav. Giuseppe Marco Pasquarella.

 

Giuseppe Marco Pasquarella è  nato a Petacciato –CB- molisano doc, maestro d’arte da oltre trenta anni, con competenze professionali in visual merchandising e vetrinistica tecniche di vendita, tecniche segretariali e organizzazioni d’eventi, fiere e showroom. Esperienza in corsi privati e pubblici per la formazione tenuti in Italia e all’estero. Numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Nel 2015 insignito della onorificenza di Cavaliere per merito dal Presidente della Repubblica Italiana. Luglio 2018: Tirana, Albania missione economica plurisettoriale di imprese della regione Molise con incontri istituzionali. Dal 6 marzo nominato Presidente Confassociazioni Molise, a ottobre riconfermato presidente Vetrinisti & Visual Europei fino al 2022. Settembre 2018 Bruxelles: incontri istituzionali come presidente Vetrinisti & Visual Europei, relatore al Parlamento Europeo. Giugno 2019, presso Palazzo Reale di Milano insignito dell’Award alla vetrinistica per aver portato la vetrinistica in Italia e in Europa. Dicembre 2019: relatore per il V Forum sulla Formazione alla Amatriciana presso la Camera dei Deputati. Maggio 2020: webinar “Eccellenze Italiane di Piero Muscari”. Settembre 2020 ennesimo riconoscimento come migliore scuola di vetrinistica e di visual merchandising in Italia.Tante le presenze in tv su emittenti locali e nazionali. Da luglio 2019 cura una rubrica quindicinale su Libero Quotidiano dove racconta di vetrinistica, di visual e di problematiche legate al commercio. Fine Gennaio 2021 ha ricevuto dalla provincia di Campobasso ed Isernia e dalla Consigliera per le pari opportunità il premio come Eccellenza Molisana.Il libro “La vetrina la mia arte ” è la sua prima pubblicazione. Presente anche nel libro con altri autori appena uscito “Sulla stessa Barca “ sempre editore Giacovelli