GREEN PASS NEI PICCOLI COMUNI. IL SINDACO DI PIETRACATELLA TOMASSONE OSPITE DI SENIO BONINI AD AGORÀ-EXTRA - Molise Web giornale online molisano

Green pass nei piccoli Comuni. Il sindaco di Pietracatella Tomassone ospite di Senio Bonini ad Agorà-extra

Mercoledì 13 ottobre, tra gli ospiti di Senio Bonini nella trasmissione nazionale di RAI3 "Agorà-extra", anche il Sindaco di Pietracatella Antonio Tomassone, in rappresentanza dei comuni delle Aree interne per ANCI. La puntata si è focalizzata sull’attuazione dell’ultimo decreto che istituisce obbligo dei green pass nei piccoli Comuni e sulla gestione burocratica ed ammnistrativa. In rappresenta dei piccoli comuni anche Massimo Castelli (Sindaco di Cerignale PC e Coord. Anci Piccoli Comuni) e Michele Marchi (Sindaco di Gerre de’ Caprioli CR). Presenti tra gli ospiti Claus Davi, Franco Arminio, Fabio Dragoni e Giovanna Vitale. «I piccoli Comuni fin da subito si impegneranno affinché questa misura possa rivelarsi decisiva per uscire dall’emergenza, garantendo che tutte le attività economiche possano rimanere aperte e riprendersi. La nostra presenza sul territorio servirà anche a rassicurare e convincere chi, in buona fede, ha ancora dubbi ed esitazioni rispetto alla vaccinazione». Così il Sindaco di Pietracatella, Antonio Tomassone, in trasmissione, circa l’obbligo di green pass.

Link puntata: https://www.raiplay.it/video/2021/10/Borghi-e-fuggi---Agora-Extra---13102021-ecdca995-b8b3-4da4-99bb-7d40675a6f1c.html.