CONGRATULAZIONI AD ERIKA LIMA CHE OGGI CONSEGUE LA LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA ELETTRONICA - Molise Web giornale online molisano

Congratulazioni ad Erika Lima che oggi consegue la Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica

Campobassana di fatto, ma pugliese e siciliana di origini, Erika ha studiato al Liceo Classico Mario Pagano di Campobasso per poi decidere di trasferirsi a Bari e iniziare il suo percorso di studi in Ingegneria Elettronica al Politecnico. Dopo aver ottenuto la laurea triennale con ottimi voti, senza dimenticarsi della sua carriera agonistica da pallavolista, Erika decide di arricchire il suo Curriculum con un’ulteriore città: inizia così il suo percorso magistrale all’Università La Sapienza di Roma. In concomitanza degli studi, Erika intraprende uno stage al Cern di Ginevra in qualità di Technical Student.
Oggi Erika Lima consegue la sua laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, soddisfatta dei risultati ottenuti, e già pronta ad affrontare nuove sfide lavorative in Svizzera. “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, ambiziosa e determinata come sei oggi, congratulazioni!”.
Alla neo dottoressa gli auguri più sentiti giungono da Giulia Trematerra, Giorgia Tematerra e Laura Lima. Felicitazioni dalla redazione di Moliseweb.it.