PAGAMENTO PENSIONI NOVEMBRE 2021: IL CALENDARIO - Molise Web giornale online molisano

Pagamento pensioni novembre 2021: il calendario

Il Pagamento delle pensioni di novembre 2021 inizierà il 25 ottobre come comunicato da poste italiane. Il pagamento anticipato della pensione avviene ormai da mesi per evitare assembramenti. Vediamo qual è il calendario e quando pagando le pensioni di novembre 2021.
Il calendario del pagamento della pensione di novembre 2021, avverrà in maniera anticipata presso gli uffici di Poste italiane secondo un calendario che segue l'ordine alfabetico dei cognomi.
Quindi, secondo le ultime notizie di poste italiane sul pagamento delle pensioni di novembre 2021, il calendario è il seguente
A-B: lunedì 25 ottobre;
C-D: martedì 26 ottobre;
E-K: mercoledì 27 ottobre;
L-O: giovedì 28 ottobre;
P-R: venerdì 29 ottobre;
S-Z: sabato 30 ottobre.
La pensione di ottobre sarà accreditata a partire dal 25 ottobre per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7mila Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.
 
Pagamento pensioni novembre 2021 in banca
 
Per quanto riguarda il pagamento delle pensioni di novembre 2021 in banca, invece, il versamento avverrà il primo giorno bancabile.
Inoltre, continua la collaborazione tra Inps, poste italiane e carabinieri. Per il pagamento delle pensioni potrà avvenire con la delega ai carabinieri per i pensionati con età uguale o superiore a 75 anni.