CAMPOBASSO, TUTTO PRONTO PER IL PRIMO FITNESSWALK DEL MOLISE - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, tutto pronto per il primo FitnessWalk del Molise

Sarà la prima edizione molisana del FitnessWalk, quella che si svolgerà Domenica 5 Dicembre a Campobasso.
il "festival sportivo", non è altro che un percorso di allenamento che unisce lo sport al divertimento. 
Molte sono state le edizioni che lo hanno preceduto, e che si sono svolte in altre parti non solo d'Italia, ma anche d'Europa. 
Quello del 5 Dicembre, sarà un percorso di allenamento immerso nel verde del Parco della Via Matris, con stazioni di lavoro guidate da trainer professionisti.
Una camminata a ritmo di musica, arricchita con esercizi di fitness sia statico che dinamico, utilizzando le cuffie con sistema wireless, nonchè un'occasione per godersi le bellezze della città a ritmo di musica e sport. 
Il costo del biglietto è di euro 11,00, e l'evento sarà aperto ad un numero massimo di 50 partecipanti. Ci si può prenotare al link https://fitnesswalk.eu/.../5-dicembre-fitnesswalk.../
Programma:
CHECK IN: 15:00 in Largo Don Giovanni Battista, accanto alla Chiesa di San Giorgio
PARTENZA:15:30
Il ritorno al punto di partenza è previsto per le 16:40 circa (le cuffie restituite al momento del check out verranno immediatamente sanificate e pulite dall’organizzatore per i seguenti eventi.)
-Tipo di allenamento: Aerobico, Cardio, Tonificante.
-Distanza percorsa: circa 5km
NON possono partecipare animali domestici
NON SI PUO’ partecipare con bambini in carrozzine o passeggini.
I bambini di età inferiore ai 8 anni non possono partecipare.
In osservanza delle disposizioni ministeriali tutte le attività verranno svolte mantenendo le distanze di sicurezza richieste e non verranno utilizzate attrezzature in condivisione.È inoltre obbligatorio portare con sé la mascherina e indossarla prima e dopo l’allenamento.