MORRONE DEL SANNIO, MAGGIORANZA A PEZZI. L'OPPOSIZIONE: PESSIMO AVVIO DI LEGISLATURA - Molise Web giornale online molisano

Morrone Del Sannio, maggioranza a pezzi. L'opposizione: pessimo avvio di legislatura

"Non era mai accaduta una cosa simile nella storia della nostra comunità. Nel giro di pochi giorni e a sole poche settimane dalle elezioni comunali, la maggioranza ha perso già due dei suoi rappresentanti. Il primo per una questione di 'incandidabilta''' rilevata dalla Prefettura di Campobasso e il secondo, che doveva subentragli in consiglio comunale, a seguito di dimissioni per 'motivi personali'. La legislatura, è un dato di fatto oggettivo, non nasce certo sotto i migliori auspici".
È quanto si legge in una nota a firma del gruppo di minoranza" Siamo Morrone".
"Non vogliamo infierire su vicende di natura personale, - precisano - ma la questione è di sicuro squisitamente politica e rivela con quanta poca attenzione e quanta superficialità sia stata creata una lista che adesso ha la responsabilità di governo di questo territorio. Da parte nostra - conclude la nota - ribadiamo ovviamente il massimo impegno per vigilare sull'operato dell'amministrazione che rivela in tempi record già le prime crepe. E soprattutto per tutelare gli interessi dei cittadini di Morrone".