SAN PIETRO AVELLANA E FIERA NO GREEN PASS: LE PRECISAZIONI DELLA SINDACA DE CAPRIO - Molise Web giornale online molisano

San Pietro Avellana e fiera no green pass: le precisazioni della sindaca De Caprio

La sindaca di San Pietro Avellana Simona De Caprio, a seguito dell’articolo pubblicato su moliseweb.it il 28 ottobre 2021, precisa e rettifica quanto segue:

«La 26° Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Pietro Avellana (IS), che si terrà il 31 ottobre e il 1° novembre 2021, è organizzata nel rispetto delle normative anti-Covid. Gli stand saranno collocati all’aperto, nella piazza del paese, non in un percorso chiuso, e in totale sicurezza. L’indicazione “senza obbligo di Green Pass” fa riferimento alla normativa nazionale in vigore, nella quale è precisato che l’amministrazione comunale non ha alcun obbligo di controllare i certificati verdi. Questo non significa che coloro che vogliono partecipare alla manifestazione debbano essere sprovvisti di Green Pass. È dunque necessario il Green Pass per partecipare. Lavoriamo per un evento che sia sicuro e accogliente per tutti».