ISERNIA, TUTTO PRONTO PER FESTEGGIARE "HALLOWEEN IN PIAZZA" - Molise Web giornale online molisano

Isernia, tutto pronto per festeggiare "Halloween in piazza"

Tutto pronto per "Halloween in piazza". La ricorrenza di origine anglosassone più famosa del mondo approda domenica 31 ottobre in pieno centro storico ad Isernia che con il famoso motto  “Dolcetto o scherzetto” animerà il cuore della città dalle 16:00 alle 20:00. Tutti potranno esserne protagonisti, dai bambini agli adulti. Per il centro storico andranno in scena tutti i cult di Halloween.

L’appuntamento, promosso dal Comitato Centro Storico di Isernia, vedrà  protagonisti anche alcuni bar del centro come il Bar Centrale ed il Barriquebar, con proposte per i più piccoli, il tutto rigorosamente a tema. Non mancheranno stand di dolciumi, truccabimbi, babydance, giochi gonfiabili, il tesoro di Jack Sparrow, la sfilata di  mascherine horror e tanto altro ancora. 

«Halloween - fanno sapere dal Comitato Centro Storico Isernia - è una festa dall’appeal crescente anche in Italia e, noi del comitato, abbiamo deciso di cogliere questo momento di festa per vivere allegramente il cuore della città. Sarà un’occasione di divertimento e di incontro per tutta la famiglia grazie alle tante iniziative che gli aderenti al CCSI hanno saputo organizzare anche in questa occasione, con la  preziosa collaborazione di tante attività commerciali che hanno messo a disposizione i loro  prodotti da regalare ai più piccoli. Aspettiamo numerosi i bambini ma anche gli adulti, che a partire dal pomeriggio troveranno eventi dedicati e tanta animazione». 

I bambini sono invitati alla Gara delle Mascherine Horror che si terrà durante l’evento.  Infine i più piccoli potranno percorrere le vie del centro, girando per i vicoli del centro  storico all’insegna della tradizionale domanda “Dolcetto o scherzetto?”. Al termine della  sfilata sarà premiata la mascherina più bella e tutti i partecipanti riceveranno un gadget.