CERRO AL VOLTURNO, ATTIVATI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ PER I PERCETTORI DI REDDITO DI CITTADINANZA - Molise Web giornale online molisano

Cerro al Volturno, attivati progetti utili alla collettività per i percettori di Reddito di cittadinanza

L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Remo Di Ianni ha già attivato da giorni il progetto riservato a tutte quelle persone che usufruiscono del reddito di cittadinanza. Quest'ultimi sono inseriti nel progetto PUC-Progetti utili alla collettività.
 
A Cerro al Volturno, per ora, le attivazioni sono state riservate a quattro differenti soggetti. Due utilizzate nel progetto per la cura e la manutenzione del verde pubblico e altri due nel campo del sociale. Le iniziative progettuali attivate lo scorso 30 settembre prendono il nome di Pollice Verde e Ti Tendo La Mano.
 
Inoltre a Cerro, come in diversi altri centri della Provincia di Isernia restano sempre attivate le Borse Lavoro. L'iniziativa dei PUC rientra nelle attività finalizzate al sociale ed in questo caso è stata curata e seguita dal momento della sua istituzione dal Consigliere Comunale Donatella Cimino.