CASTELLONE DI BOJANO, RITROVATA IN BUONE CONDIZIONI L'80ENNE SCOMPARSA - Molise Web giornale online molisano

Castellone di Bojano, ritrovata in buone condizioni l'80enne scomparsa

È stata ritrovata in buone condizioni di salute la donna scomparsa da ieri sera nella frazione Castellone di Bojano. La donna è stata ritrovata in un campo impervio adiacente la località Malatesta in una zona indicata questa notte dalle unità cinofile molecolari del Soccorso Alpino.
L'avvistamento è stato possibile anche grazie alle unità dei droni dei vigili del fuoco.
I tecnici del CNSAS hanno provveduto al primo soccorso dell'anziana donna che poi hanno posto su una barella in dotazione al Soccorso Alpino mediante la quale è stata riportata sulla viabilità ordinaria ed affidata alle cure dei sanitari del 118 arrivati sul posto. Presenti al recupero anche i vigili del fuoco e i Carabinieri del Comando Compagnia di Bojano che hanno seguito le ricerche tutta la notte.
Nonostante le pessime condizioni meteo, un drone del gruppo SAPR (Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto) del nucleo VVF  proveniente dall'Aquila,  l'ha scorta (in condizioni di salute in corso di valutazioni da parte di personale medico del 118 presente in loco) in un area non lontana dall'ultimo avvistamento... numerose le forze dispiegate sulla ricerca in atto che in perfetta sintonia hanno collaborato per il raggiungimento dei risultati ambìti.