TERMOLI, ASSEMBLEA STRAORDINARIA SU POS 2019-21: INVITATO DONATO TOMA - Molise Web giornale online molisano

Termoli, Assemblea straordinaria su Pos 2019-21: invitato Donato Toma

"Impugnare il Pos 2019-2021", questa la richiesta posta al sindaco di Termoli, Francesco Roberti, dai consiglieri comunali di minoranza durante l'ultimo Consiglio comunale. I rappresentanti del M5Stelle, Pd, Rete della Sinistra Termolese e della lista civica "Vota per Te" hanno inoltre fatto istanza per la convocazione di un Consiglio comunale monotematico sulla sanità. Domanda che è stata accettata, l'assemblea si terrà, infatti, domani, 4 novembre, a partire dalle ore 18.
Sulla questione, l'avvocato Laura Venittelli, esponente del Pd, si è già espressa annunciando un ricorso contro il documento di programmazione sanitaria della Regione Molise da parte dell'associazione "La Casa dei Diritti".
 
Domani, durante l'incontro, aperto a tutti, interverranno anche i portavoce delle associazioni come Cuore Molisano e il Comitato San Timoteo, che da anni combattono sul territorio per la tutela dell'ospedale basso-molisano. Al Consiglio è stato invitato anche il Presidente della regione, Donato Toma.