MOLISANI A RAVENNA: INCONTRO PER PROMUOVERE LE DUE REGIONI - Molise Web giornale online molisano

Molisani a Ravenna: incontro per promuovere le due regioni

In tanti “ i  Molisani a Ravenna”( di Petacciato, Campobasso, Ferrazzano, Sepino, Termoli, S.Felice del Molise, Riccia, Tufara, Palata, Isernia, ecc.) si sono ritrovati al Ristorante il Molinetto per un primo incontro di conoscenza.
 
Ospite della serata, ex Sindaco più giovane  Corrado Zara attuale coordinatore ANCI Giovani Molise di S.Felice del Molise, nella foto  con i libri: Testimonianze  di Zaccagnini(ZAC),75 anni di futuro ACLI. Con  l’ex Assessore al Comune di Ravenna Massimo Cameliani è Walter Raspa-PetacciateseRavennate-.
 
Nel corso dell’incontro alla Petacciatese DOC (a Ravenna da 50 anni) “Felicetta”(nella foto) gli sono stati consegnati i libri di autori petacciatesi:” Il passato Ritrovato di Guglielmo de Filippo”, “Le guaie de la pegnate le sa la cucchiarelle di Giuseppe del Muto”, I testi Apocrifi sull’Assunzione di Don Mario Colavita, “la Vetrina la mia Arte del Cav.Giuseppe Marco Pasquarella,” Storie di un Italia Minore(MolnteLungo) di Virgilo Mucciarella.
 
I molisani a Ravenna hanno concordato di ritrovarsi per continuare a promuovere il Molise e la Romagna.
 
Il Molise esiste è merita di essere visitata per le sue bellezze naturali, storiche, artistiche
 
Ai convenuti sono giunti i saluti del Sindaco di Petacciato Roberto di Pardo, del gruppo Ciclistico Simone Raschia(Angelo Greco e di Lena Giuseppe) gruppo gemellato con i Ciclisti Acli S.Stefano Ravenna(I Ciclest dè Prit).